Un contratto per differenza (CFD) è la differenza tra quando un commercio è posto e quando si esce. Un CFD è uno strumento che è negoziabile e rispecchia i movimenti dei beni che ne sono alla base. CFD consentono la realizzazione di profitti e perdite quando c’è un movimento dell’attività sottostante sulla posizione assunta. Tuttavia, l’attività sottostante reale non è di proprietà. In sostanza, il CFD è un contratto tra l’intermediario e il cliente. Ci sono diversi vantaggi significativi per trading CFD. Questi vantaggi hanno guadagnato la popolarità degli strumenti nel corso degli ultimi anni.
Come funziona un CFD
Se c’è un prezzo che chiede di $ 25,26 su un titolo e ci sono 100 azioni acquistate a quel prezzo, allora il costo della transazione ammonta a 2526 $. Con un broker tradizionali, con un margine del 50%, il commercio avrebbe bisogno di un minimo di $ 1,263 esborso dal commercio. D’altra parte, con un broker CFD, si è solo necessario utilizzare un margine del 5%. I risultati di questo commercio, si avrebbe solo bisogno di un esborso in contanti di $ 126,30.
Qualcosa da notare è che quando un CFD è entrare, la sua posizione mostrerà una perdita che è uguale alla dimensione della diffusione. Ad esempio, se lo spread è 5 centesimi con il broker CFD, lo stock deve apprezzare 5 centesimi, per cui la posizione di poter avere un prezzo di pareggio. Se a titolo definitivo posseduto il brodo, poi si dovrebbe vedere un aumento di 5 centesimi. Ma, si dovrà pagare una commissione e hanno un esborso di capitale più grande, e questo è dove si trova il compromesso.
Se vi è una continuazione nella valutazione del titolo sottostante, e lo stock raggiunge un prezzo di offerta di $ 25,76, quindi il titolo di proprietà può essere venduto per un guadagno di $ 50, che è un guadagno del 3,95% ($ 50 / $ 1263). Ecco, allora, il titolo sottostante è $ 25,76, e il prezzo di offerta CFD è solo $ 25,74. Dato che il commercio ha bisogno di uscire dal commercio CFD al prezzo di offerta, sia perché la diffusione CFD è probabile che sia più grande nel mercato azionario attuale, quindi un utile di soli pochi centesimi può essere dato in su. Come risultato, il guadagno per la CFD è un approssimativo $ 48 o 38% ($ 48 / $ 126,30) ROI. Il CFD potrebbe anche richiedere il commerciante per l’acquisto ad un prezzo di partenza più alto. Tuttavia, $ 46 a $ 48 è un vero e proprio profitto ottenuto dalla CFD, dove un profitto di $ 50 che è dovuta dal magazzino non tiene conto di altre spese o commissioni. In questo istante, il CFD mette più soldi in tasca del commercio.
I vantaggi:
maggiore leva
Rispetto al tradizionale scambio, CFD forniscono molto più elevata leva finanziaria. La leva standard nel mercato CFD può iniziare con un requisito di margine che è a partire da 2%. A seconda dell’attività sottostante (ad esempio azioni), il margine potrebbe essere grande quanto il 20%. I requisiti di margine più bassi potrebbero significare meno di un esborso di capitale per i commercianti e gli investitori, e rendimenti potenzialmente superiori. Tuttavia, l’aumento della leva finanziaria potrebbe anche amplificare le perdite.
Una piattaforma per l’accesso al mercato globale
La maggior parte dei broker CFD offrono prodotti in tutti i mercati di mercato in tutto il mondo. Pertanto, gli operatori possono facilmente commercio qualsiasi mercato, mentre il mercato è aperto dal binario del loro broker.
Le regole di regole di corto circuito o di mercato StockCertain prestito proibiscono corto circuito in momenti specifici, e richiedono il commerciante di prendere in prestito lo strumento prima di corto circuito o di avere i requisiti di margine che sono diversi per il corto circuito a differenza di essere lunga. Il mercato CFD non ha regole per le vendite allo scoperto. In qualsiasi momento, lo strumento è in cortocircuito, e perché non c’è la proprietà del bene sottostante esistente, non vi è alcun costo per il prestito o il corto circuito.
esecuzione professionale che non ha spese
broker CFD presentano molti tipi di ordini stessi che gli intermediari tradizionali. Questi ordini sono fermate, limiti, e gli ordini contingenti. ordini potenziali possano “Uno annullare l’altro” o “Se fatto.” Alcuni dei broker offrono fermate garantiti. I broker che garantiscono sti = ops che o richiedere un pagamento per questo servizio o raggiungono entrate in un altro modo.
Ci sono minime eventuali; tariffe applicate quando le negoziazioni di CFD. Molti broker non fanno pagare commissioni o commissioni di intermediazione di entrare o uscire da un trade. Invece, il broker fa soldi quando fanno il commerciante paga la diffusione. Per comprare, il commerciante deve pagare il prezzo richiesto e di vendere o breve; il commerciante deve prendere il prezzo di offerta. A seconda imprevedibilità del sottostante, la diffusione potrebbe essere piccolo o più grande, anche se è principalmente un intervallo fisso.
Non sono richiesti requisiti giorno di negoziazione
Alcuni mercati hanno un requisito minimo della quantità di capitale per commercio di giorno, o hanno posto limiti sulla quantità che i commercianti di giorno possono guadagnare all’interno dei singoli conti. Il mercato CFD non è legato a queste restrizioni, e gli operatori possono commercio di giorno, se vogliono. Spesso account possono essere aperti per un importo minimo di $ 1.000, ma quantità di $ 2.000 e $ 5000 sono i minimi più comuni depositi richiesti.
Varietà di opzioni di trading
Ci sono molti diversi tipi di CFD, da CFD magazzino, indice, di tesoreria, delle materie prime e valute. Ci sono anche i CFD del settore che sono emerse. Pertanto, gli operatori di borsa non sono gli unici che beneficiano, i commercianti di molti veicoli finanziari diversi sono anche in grado di vedere il CFD come alternativa.
Gli svantaggi:
Pagare la diffusione
CFD può sembrare attraente, ma possono presentare potenziali insidie. Per uno, la necessità di pagare la diffusione sulle entrate e le uscite in grado di eliminare la possibilità di ottenere un profitto dalle piccole mosse. La diffusione potrebbe anche causare una diminuzione del commercio vincente di una piccola quantità (oltre il magazzino reale), e può aumentare le perdite di una piccola quantità (oltre il magazzino effettivo). Anche se le scorte espongono le tasse, una maggiore regolamentazione, i requisiti patrimoniali più elevati, e le commissioni per i commercianti, allora il mercato CFD ha un modo di tagliare il profitto degli operatori attraverso spread più grandi.
regolamento discrepanza
Qualcosa da notare è che l’industria CFD non è ben regolata. La base di credibilità del broker è sulla sua reputazione, la durata della vita, e la sua posizione finanziaria. Anche se ci sono molti broker buoni CFD, è importante indagare chi commercio con e quale dei mediatori possono meglio soddisfare le vostre esigenze di trading.
La linea di fondo
Alcuni dei benefici per CFD comprendono un facile accesso ai mercati globali, i requisiti di margine inferiore, poco o niente tasse, e le regole per il commercio non corto circuito o il giorno. Leva alta, tuttavia, amplifica le perdite quando accadono, e la necessità di pagare continuamente uno spread di entrare e la posizione di uscita potrebbe essere costoso se non si verificano i grandi movimenti di prezzo. CFD sono un’ottima alternativa per alcuni tipi di commerci e commercianti, come investitori a breve e lungo termine. Ogni dovranno valutare i costi ei benefici, e poi si può procedere in base a quanto meglio si adatta nel loro piano di trading.
Metti alla prova le tue abilità con diverse sfide di trading
Provare con un simulatore di magazzino per testare le tue abilità. Fare mestieri in un ambiente virtuale prima di iniziare con il vostro capitale.
Comunicazione Inserzionista: Top10onlinebroker.it è un sito di comparazione specializzato indipendente finanziato dalle spese di procacciamento pagate dai siti che promuove. Top10onlinebroker.it riceve un compenso dai siti dei broker per la pubblicità che esso ne fa. Grazie a questi compensi, siamo in grado di fornirvi uno strumento di confronto gratuito. Top10onlinebroker.it non è in grado di visualizzare e di mostrare le informazioni su tutti i siti di broker disponibili o sulle offerte dei siti dei broker.