Ultimo aggiornamento: May 21, 2022
Questi Termini e Condizioni (“Termini”, “Termini e Condizioni”) governano il tuo rapporto con il sito top10onlinebroker.it (il “Servizio”) operato da top10onlinebroker (“noi”, o “il nostro”).
Ti preghiamo di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare il Servizio.
L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, allora non dovresti accedere al Servizio.
Collegamenti Ad Altri Siti
Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web di terzi o servizi che non sono di nostra proprietà o controllati.
Non abbiamo alcun controllo su, e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terzi. L’utente riconosce e accetta inoltre che non saremo responsabili o perseguibili, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati, o che si presume essere causati da, o in relazione all’uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su, o attraverso qualsiasi di tali siti Web o servizi.
Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.
Proprietà Intellettuale
Il Servizio contiene contenuti sviluppati da noi e di nostra esclusiva proprietà. L’accesso e la visione di tali contenuti sono consentiti solo per scopi personali e non commerciali in conformità con i presenti Termini e non possono costituire un’attività o altra impresa che utilizzi uno qualsiasi dei contenuti, a scopo di lucro o meno.
Risoluzione
Possiamo interrompere o sospendere il tuo accesso immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, ma non limitato a, per violazione dei Termini.
In caso di risoluzione, il diritto dell’utente a utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.
Limitazione Di Responsabilità
In nessun caso noi, né i nostri direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati saremo ritenuti responsabili di eventuali danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, a titolo esemplificativo, perdita di profitti, dati, utilizzo, avviamento, o altre perdite intangibili, derivanti da (i) l’accesso o l’utilizzo o l’impossibilità di accedere o utilizzare il Servizio; (ii) qualsiasi condotta o contenuto di terze parti sul Servizio; (iii) qualsiasi contenuto o informazione ottenuta dal Servizio; e (iv) per un accesso non autorizzato, uso o alterazione delle trasmissioni o del contenuto, in base a garanzia, contratto, illecito civile (inclusa negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, indipendentemente dal fatto che siamo stati informati della possibilità di tale danno, e persino se si scopre che un rimedio esposto nel presente documento ha fallito nel suo scopo essenziale.
Disclaimer
L’utilizzo del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il servizio viene fornito “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”. Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o corso di esecuzione.
Noi, le nostre sussidiarie, affiliate e i nostri licenziatari non garantiamo che a) il Servizio funzionerà in modo ininterrotto, sicuro o che sarà disponibile in qualsiasi momento o luogo particolare; b) che il Servizio o qualsiasi contenuto saranno privi di errori o omissioni; c) che eventuali errori o difetti saranno corretti; d) che il Servizio è privo di virus o altri componenti dannosi; oppure e) che i risultati dell’utilizzo del Servizio soddisferanno le tue esigenze.
Se non sei soddisfatto del Servizio, il tuo unico ed esclusivo rimedio è di interrompere l’accesso e l’utilizzo del Servizio
Indennizzo
Difenderete, indennizzerete e manterrete privi di conseguenze noi, i nostri affiliati e i nostri e i rispettivi direttori dei nostri affiliati, funzionari, dipendenti, azionisti, venditori, partner, appaltatori, agenti, licenziatari o altri rappresentanti e tutti i loro successori e assegnatari rispetto a tutti reclami di terze parti, costi (inclusi parcelle e spese legali), danni, responsabilità, e spese o obbligazioni di qualsiasi tipo, derivanti da, o in connessione con l’uso o abuso dei Servizi. Ci riserviamo il diritto di assumere la difesa e il controllo esclusivo di qualsiasi reclamo soggetto a indennizzo, e in tali casi l’utente accetta di collaborare con noi per difendere tale richiesta. L’utente non può risolvere alcun reclamo coperto da questa Sezione relativa all’Indennizzo senza la nostra previa approvazione scritta
Legge Applicabile
Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi di Israele, indipendentemente dal suo conflitto con le disposizioni legislative.
La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e prendono il posto e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il Servizio.
Modifiche
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione. Qualsiasi modifica immateriale ha effetto immediato.
Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo l’entrata in vigore di tali revisioni, l’utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettate i nuovi termini, vi preghiamo di smettere di usare il servizio.
Contattateci
Se avete domande su questi Termini, vi preghiamo di contattarci contact us.