Come Scegliere un Broker di Trading Online
C’è una vasta selezione di broker online tra cui scegliere, in quanto quasi tutti i broker full time e discount offrono servizi online. I broker online vengono principalmente ricercati dai trader frequenti esperti che cercano di fare trading con risultati immediati; per coloro che amano comprare e vendere spesso. Ora che abbiamo così tante informazioni a portata di mano, i servizi dei broker online sono diventati sempre più popolari per tutti i tipi di trader. Molti broker online offrono una grande quantità di asset negoziabili, senza spese di transazione, ma quello che varierà è il numero fornito. Assicuratevi di controllare le spese nascoste, comprese le spese del saldo o quelle per l’uso poco frequente.
Con abbondanza di opzioni di broker online disponibili in questi giorni nel Regno Unito, prendere una decisione in merito a quale utilizzare può essere un compito complicato. Questa guida vi fornirà alcuni punti chiave da tenere a mente per aiutarvi a prendere una decisione più informata su chi sarà il miglior broker per le vostre esigenze.
Regolamento:
Ogni paese ha il proprio organismo di regolamentazione, come la Financial Conduct Authority (FCA) qui nel Regno Unito. L’organismo di regolamentazione sviluppa regole, servizi e programmi per proteggere l’integrità del mercato, dei trader, degli investitori, così come dei broker stessi, e per aiutare i membri a rispettare le responsabilità normative. causa di potenziali problemi di sicurezza riguardanti il deposito, gli account dovrebbero essere aperti esclusivamente presso aziende che sono regolamentate.
Servizio Clienti:
I principianti, prima di scegliere un broker di trading online, devono scoprire quanto è buono il loro supporto al cliente. Per motivi di sicurezza, vorrete essere in grado di raggiungere il loro team di supporto in modo rapido ed ottenere l’aiuto necessario senza dover attendere a lungo. Molti broker offrono un’assistenza cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite chat online o numero di telefono locale nel Regno Unito.
Prelievi:
Assicuratevi di controllare i tempi di attesa per il prelievo dei fondi, alcuni broker fx hanno lunghi periodi di attesa, e questo può essere un problema. Molti broker di trading online hanno delle spese per il ritiro dei saldi, quindi assicuratevi di controllare quali sono le spese che ogni broker carica per i prelievi.
Tipi di Account:
A seconda del tipo di account di trading a cui siete interessati, dovete conoscere quali sono le opzioni disponibili relativa a ciascuno dei vostri potenziali broker. Mentre alcuni broker di trading online offrono una vasta gamma di account, altri possono avere un solo tipo di account disponibile. Assicuratevi di controllare se il broker offre account specifici per i trader principianti o per quelli avanzati.
Tipi di Piattaforma:
E’ meglio conoscere quali sono i vostri requisiti di piattaforma per quanto riguarda il vostro broker di trading online. Ad esempio, se avete intenzione di condurre la maggior parte del trading in movimento, cercate un broker di trading online con una piattaforma mobile intuitiva.
Tassi di Interesse:
Un broker di trading online dovrebbe essere in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie sui tassi di interesse e sulle spese. Anche se non sempre c’è una grande differenza nei tassi di interesse tra i vari broker di trading online, è qualcosa che deve comunque essere preso in considerazione quando scegliete il miglior broker fx per voi.
Asset Negoziabili:
Quando si seleziona un broker, la maggior parte delle persone pensano all’acquisto di azioni. Tuttavia, occorre tenere a mente che ci sono anche molte altre alternative di investimento che non vengono offerte da tutte le aziende. Tra queste troviamo il Forex (FX), CFD, indici, futures, opzioni e certificati oro/argento.